NEAPOLIS

Operatori del turismo a Napoli da tutto il mondo per tre giorni: via alla 27esima edizione della Bmt

L’evento rappresenta la più importante fiera B2B del Mediterraneo. Presenti alla Mostra d’Oltremare, nella giornata inaugurale, anche l’assessora comunale al turismo Teresa Armato

 

400 espositori distribuiti in 6 padiglioni per una tre giorni di eventi. 140 buyers nazionali ed internazionali. 15mila visitatori professionali, 6mila agenzie di viaggio accreditate. Sono questi i principali numeri della 27esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, inaugurata giovedì presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. 

L’evento rappresenta la più importante fiera B2B del Mediterraneo, appuntamento strategico per gli operatori del settore e non solo e ormai da anni punto di riferimento per il turismo e per il mondo dell’impresa attivo in questo settore. Dal turismo di prossimità a quello di lusso, passando per le innovazioni che già condizionano e caratterizzano il futuro del viaggio. Dall’Italia, meta tra le più ambite del mondo, alle destinazioni estere, passando dalle località a forte vocazione turistica a quelle emergenti. 

“La Bmt è un evento di riferimento per il turismo e per il mondo dell’impresa attivo in questo settore, che è fondamentale per lo sviluppo non solo di Napoli ma di tutto il Paese. Partecipiamo con entusiasmo alla ventisettesima edizione della fiera, tra le più importanti del bacino Mediterraneo, che sottolinea ancora una volta il ruolo della nostra città che continua a registrare un incremento delle presenze dei turisti”, ha affermato l’assessora al turismo e alle attività produttive del Comune di Napoli Teresa Armato, che ha partecipato all’inaugurazione dell’evento. 

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *