ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΣ

Conclusa la rievocazione storica etrusca da Leoni di Nemea a Tarragona (Spagna)

Si legge dal post di  @mattia.gatto

 

A quasi una settimana dalla conclusione della nostra esperienza a Tarraco Viva 2025, è tempo di trarre le dovute riflessioni su questa entusiasmante avventura.
Innanzitutto, è stata una grandissima soddisfazione approdare nuovamente in terra spagnola, per il secondo anno consecutivo, in occasione di un festival di così alto prestigio come Tarraco Viva.
La calorosa accoglienza ricevuta nella città catalana mi ha profondamente colpito, e le numerose lodi rivolte al mio gruppo – i miei leoni – sono per me motivo di grande orgoglio. In un contesto internazionale, arricchito dalla presenza di amici provenienti da tutto il mondo, ciascuno eccellenza nel proprio ambito, è stato un vero onore poter collaborare fianco a fianco nella stessa falange.
Ancora una volta, siamo riusciti a portare la civiltà etrusca oltre i confini nazionali, contribuendo a far conoscere questo straordinario popolo al pubblico internazionale. Attraverso riproduzioni storicamente accurate e dimostrazioni pratiche sul campo, abbiamo dato il giusto risalto al valore e alla ricchezza del comparto militare etrusco.
Grazie, ragazzi, per rendere possibile ogni volta questo sogno chiamatoLeoni di Nemea “RUVA LEU” 🦁.
Volevo ringraziare personalmente tutti i membri dei Ruva Leu che hanno partecipato all’evento:
Ringrazio inoltre personalmente per l’amicizia concessami e per l’aiuto e lo splendido tempo insieme Karl Heinz Evelien Peeters Tobias Nettekoven Peter Reinhard Hricak Katarína Hricáková Amanda Buchwalder🦁
E come sempre ringrazio la mia compagna di vita ed avventura Rachele Lori nonché fotografa genitrice di questa splendida foto 🦁❤️🦁 

 

 

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *