#CapodannoRai – Cresce la curiosità su chi si esibirà il 31 notte dal mega palco de L’Anno che Verrà la trasmissione condotta da Amadeus che accompegnerà gli italiani nel 2024 in diretta da piazza Pitagora.
Per ora si registrano soltanto indiscrezioni, ma niente ufficialità, questa verrà data soltanto dopo Natale. Ma dalle prime voci raccolte si può già dire che sarà un Capodanno per tutte le età: da Patty Pravo ad Annalisa, da Cristiano Malgioglio a i Ricchi e Poveri, fino ad arrivare a Dargen D’Amico che dal palco di X Factor si trasferirebbe al palco di Crotone, questi sono i nomi che sono usciti in questi giorni
Amadeus, stesso, sta lavorando al casting per Capodanno, anche perchè, quest’anno, per la prima volta, c’è da battere la concorrenza di Canale 5 che con il suo concerto del 31 sta dando filo da torcere a Mamma Rai. Cresce la concorrenza e questo non può che alzare il livelllo dei contanti che calcheranno il palco di Piazza Pitagora. E se Mediaset ha già annunciato la presenza dell’intero cast di Amici sul palco condotto dalla Panicucci, Amadeus non potrà essere da meno.
Una sfida a colpi di nomi, note e sonorità che vedrà Crotone come ring nazionale della disputa.
Fonte: https://shorturl.at/cIMWX