La nota congiunta di Luigi Manzoni, Antonio Sabino, Josi Gerardo Della Ragione e Giuseppe Pugliese
Nella giornata di oggi in una nota congiunta i primi cittadini di Pozzuoli, Quarto, Bacoli e Monte di Procida hanno scritto al prefetto di Napoli Claudio Palomba perché ci sia un incontro urgente sul tema sicurezza.
Si tratta, spiega una nota, di un appello che i primi cittadini lanciano dopo gli ultimi fatti di cronaca che hanno scosso le comunità locali, come l’attentato avvenuto a una sede comunale a Pozzuoli.
“Siamo certi che il Prefetto ci verrà incontro per accrescere la sicurezza sui nostri territori – dichiarano Luigi Manzoni, Antonio Sabino, Josi Gerardo Della Ragione e Giuseppe Pugliese – con una maggiore presenza delle forze dell’ordine. Soprattutto di notte e nei fine settimana”. “Rappresentiamo – è la conclusione dei sindaci – le preoccupazioni delle famiglie, dei genitori e di decine di migliaia di flegrei”.
La questione bradisismo
Intanto Sebastiano Musumeci, ministro per la Protezione civile, ha convocato il primo cittadino di Napoli Gaetano Manfredi per una riunione sul tema del bradisismo che si terrà domani a Roma.
Fonte: https://bit.ly/3LnFdEa