NEAPOLIS

Destinare il 5X1000 all’Associazione “I Sedili di Napoli” gratis

Scegliete di destinare il vostro 5 X 1000 senza alcuna spesa per voi all’Associazione “I Sedili di Napoli” – Onlus, indicando nella vostra Dichiarazione dei Redditi (cud. 730, unico) il codice fiscale: 95210260634.

Nella vostra Dichariazione  dei Redditi voi avete la possibilità di scegliere voi a chi lo Stato deve destinare il 5 X 1000 riservato a Volontariato, Onlus, Università, ecc. Potete destinare, dalla prossima dicharazione dei redditi, all’Associazione “I Sedili di Napoli” – Onlus, senza alcuna spesa, il vostro 5 X Mille, apponendo la vostra firma nel primo riquadro in alto a sinistra e indicando, nello spazio sotto la firma, il numero di Codice Fiscale dell’Associazione “I Sedili di Napoli” – Onlus: 95210260634.

Il ricevuto verrà interamente utilizzato per le attività sociali nel Centro Antico di Napoli (ιστορικό κέντρο της Νάπολης).

Auitateci a riqualificare i decumani di Napoli, destinando il “5 per mille” della vostra dichariazione dei redditi peri il Quartiere più antico di Napoli/Νάπολη!

Fonte: Conto su Facebook @Giuseppe Serroni, presidente dell’Associazione “I Sedili di Napoli”

LEAVE A RESPONSE

Your email address will not be published. Required fields are marked *